Prenota uno spazio

Prezzi

ATTENZIONE! I prezzi scontati indicati tra parentesi sono validi per le prenotazioni confermate entro il 31 maggio 2022.

  • Postazione un tavolo in area comune (a prove consentite o unplugged), tavolo circa  2 metri, fronte espositivo totale 3 metri circa – 2 pass espositori: € 320 (€ 250) + IVA
  • Postazione due tavoli in area comune (a prove consentite o unplugged), tavoli circa 4 metri, fronte espositivo totale 5 metri circa – 3 pass espositori: € 450 (€ 350) + IVA
  • Salottini al primo piano, ai due estremi del corridoio boutique – 3 pass espositori: € 500 (€ 600) + IVA
  • Stanze singole “boutique” al primo piano (in giallo sulla mappa), da prenotare in esclusiva o in condivisione – 6 pass espositori – € 2.000 (€ 1.500) + IVA
  • Stanze più grandi a partire da € 2.300 (€ 1.800) + IVA (qui i prezzi di tutte le sale)

NB 1: Tutte le soluzioni espositive comprendono sedie, allacciamento elettrico, visibilità su Accordo.

NB 2: La disposizione delle postazioni a tavoli nelle zone comuni sarà definita e comunicata due settimane prima della manifestazione. La posizione dei tavoli sulle mappe è puramente indicativa e soggetta a variazioni.

NB 3: Il flusso dei visitatori sarà incanalato in un percorso obbligato lungo tutta la manifestazione, quindi gli espositori hanno la garanzia di incontrare tutti i visitatori qualunque sia la posizione scelta.

Espositori ospitati

L’ospitalità di aziende terze da parte dell’espositore nel proprio spazio deve essere dichiarata in fase di prenotazione dello spazio e approvata dall’organizzazione. L’azienda ospitata è soggetta al pagamento della quota di partecipazione di € 200 + IVA e godrà della stessa visibilità degli espositori. Include un pass espositore.

Zone silenziose o a prove consentite?

Per le posizioni basate sui tavoli, nella scheda di registrazione è possibile scegliere una postazione in area in cui le prove amplificate sono consentite nei limiti del regolamento (“elettrica”, tavoli colorati in rosso nella mappa, disposti nelle grandi sale comuni al primo piano) o silenziosa (“unplugged”, tavoli colorati in rosa nella mappa, consentiti solo strumenti acustici o prove in cuffia, nei corridoi a piano terra). Chi espone nelle zone “silenziose” potrà far provare gli strumenti amplificati in aree adiacenti adibite alle prove. Chiediamo di leggere con attenzione il regolamento della manifestazione su questo tema.

Pass e biglietti ospinti

Pass espositori extra: i pass sono inviati all’indirizzo mail indicato nella scheda di partecipazione nei quantitativi definiti. Consentono l’accesso a partire dall’orario di inizio dell’allestimento. Pass espositori aggiuntivi devono essere tassativamente richiesti in fase di registrazione e saranno fatturati al costo di € 20 + IVA cadauno. I pass espositori sono numerati e inseriti in anticipo per ragioni assicurative. Non sarà possibile fornire pass extra durante la manifestazione.

Pass artisti: sono riservati esclusivamente agli artisti che devono esibirsi. Sono nominali e devono essere richiesti dall’espositore inviando l’elenco dei nomi almeno 15 giorni prima dell’evento. Consentono l’accesso per entrambi i giorni negli orari di apertura al pubblico. I pass artisti sono numerati e inseriti in anticipo per ragioni assicurative. Non sarà possibile fornire pass extra durante la manifestazione.

Biglietti omaggio per gli ospiti: gli espositori possono acquistare

  • pacchetti di biglietti di ingresso a prezzo scontato per i loro ospiti:
  • pacchetti da 10 biglietti validi due giorni € 80 + IVA (anziché € 150)
  • pacchetti da 20 biglietti validi due giorni € 140 + IVA (anziché € 300).

Biglietti e pass saranno inviati in formato PDF all’espositore che dovrà provvedere a distribuirli.

Come completare la prenotazione

Invia una mail a eventi@accordo.it con i seguenti dati:

  • nome dell’azienda (nome cognome se privato)
  • email a cui inviare le comunicazioni
  • nome e cognome del referente (se azienda)
  • recapito telefonico del referente
  • sede legale / indirizzo completo di CAP
  • partita IVA e/o codice fiscale
  • se non esente da fatturazione elettronica: codice univoco SDI o PEC per la fatturazione elettronica (NON la PEC di uso normale)
  • tipo di spazio richiesto (se si tratta di tavoli indicare se in area “elettrica” o “unplugged”)
  • eventuale richiesta di pass extra/servizi accessori
  • eventuale richiesta di demo sul palco

Entro 24 ore invieremo una mail con una proposta di partecipazione. Basterà controllare i dati, inserire quelli mancanti ed effettuare il bonifico entro le scadenze indicate a:

  • Accordo.it srl c/o
  • Deutsche Bank – viale Misurata 65 – Milano
  • Iban IT91M0310401609000000821109 – BIC DEUTITM1472