- Piano terra
- Primo piano
ATTENZIONE! I prezzi scontati indicati tra parentesi sono validi per le prenotazioni confermate entro il 31 maggio 2022.
NB 1: Tutte le soluzioni espositive comprendono sedie, allacciamento elettrico, visibilità su Accordo.
NB 2: La disposizione delle postazioni a tavoli nelle zone comuni sarà definita e comunicata due settimane prima della manifestazione. La posizione dei tavoli sulle mappe è puramente indicativa e soggetta a variazioni.
NB 3: Il flusso dei visitatori sarà incanalato in un percorso obbligato lungo tutta la manifestazione, quindi gli espositori hanno la garanzia di incontrare tutti i visitatori qualunque sia la posizione scelta.
L’ospitalità di aziende terze da parte dell’espositore nel proprio spazio deve essere dichiarata in fase di prenotazione dello spazio e approvata dall’organizzazione. L’azienda ospitata è soggetta al pagamento della quota di partecipazione di € 200 + IVA e godrà della stessa visibilità degli espositori. Include un pass espositore.
Per le posizioni basate sui tavoli, nella scheda di registrazione è possibile scegliere una postazione in area in cui le prove amplificate sono consentite nei limiti del regolamento (“elettrica”, tavoli colorati in rosso nella mappa, disposti nelle grandi sale comuni al primo piano) o silenziosa (“unplugged”, tavoli colorati in rosa nella mappa, consentiti solo strumenti acustici o prove in cuffia, nei corridoi a piano terra). Chi espone nelle zone “silenziose” potrà far provare gli strumenti amplificati in aree adiacenti adibite alle prove. Chiediamo di leggere con attenzione il regolamento della manifestazione su questo tema.
Pass espositori extra: i pass sono inviati all’indirizzo mail indicato nella scheda di partecipazione nei quantitativi definiti. Consentono l’accesso a partire dall’orario di inizio dell’allestimento. Pass espositori aggiuntivi devono essere tassativamente richiesti in fase di registrazione e saranno fatturati al costo di € 20 + IVA cadauno. I pass espositori sono numerati e inseriti in anticipo per ragioni assicurative. Non sarà possibile fornire pass extra durante la manifestazione.
Pass artisti: sono riservati esclusivamente agli artisti che devono esibirsi. Sono nominali e devono essere richiesti dall’espositore inviando l’elenco dei nomi almeno 15 giorni prima dell’evento. Consentono l’accesso per entrambi i giorni negli orari di apertura al pubblico. I pass artisti sono numerati e inseriti in anticipo per ragioni assicurative. Non sarà possibile fornire pass extra durante la manifestazione.
Biglietti omaggio per gli ospiti: gli espositori possono acquistare
Biglietti e pass saranno inviati in formato PDF all’espositore che dovrà provvedere a distribuirli.
Invia una mail a eventi@accordo.it con i seguenti dati:
Entro 24 ore invieremo una mail con una proposta di partecipazione. Basterà controllare i dati, inserire quelli mancanti ed effettuare il bonifico entro le scadenze indicate a: