Come prenotare

Dopo aver selezionato la tipologia di spazio inviare una mail a eventi@accordo.it con i seguenti dati:

  • nome legale dell’azienda per la fatturazione / nome e cognome se privato senza partita IVA
  • nome e cognome del referente (solo se azienda)
  • recapito cellulare del referente
  • sede legale / residenza se privato senza partita IVA
  • partita IVA e codice SDI / codice fiscale se privato senza partita IVA
  • spazio scelto (per i tavoli indicare se in area “elettrica” o “unplugged”)
  • eventuale richiesta di pass extra / servizi accessori
  • eventuale richiesta di demo live su uno dei palchi.

Entro 24 ore invieremo una mail con il link alla scheda di partecipazione da controllare e completare.

Effettuare il pagamento come indicato sulla scheda a:

  • Accordo.it srl c/o
  • Deutsche Bank – viale Misurata 65 – Milano
  • Iban IT91M0310401609000000821109 – BIC DEUTITM1472

NB: Non possiamo accettare pagamenti PayPal.

Appena i fondi compariranno sul nostro conto emetteremo la fattura a quietanza. Istruzioni, pass, aggiornamenti saranno inviati sulla newsletter dedicata agli operatori del settore a cui tutti li espositori vengono iscritti.

Espositori ospitati

L’ospitalità di aziende terze da parte dell’espositore nel proprio spazio deve essere dichiarata in fase di prenotazione dello spazio e approvata dall’organizzazione. L’azienda ospitata è soggetta al pagamento della quota di partecipazione di € 200 + IVA e godrà della stessa visibilità degli espositori. Include un pass espositore.

Zone silenziose o a prove consentite?

Per le posizioni basate sui tavoli, nella scheda di registrazione è possibile scegliere una postazione in area in cui le prove amplificate sono consentite nei limiti del regolamento (“elettrica”, tavoli colorati in rosso nella mappa, disposti nelle grandi sale comuni al primo piano) o silenziosa (“unplugged”, tavoli colorati in rosa nella mappa, consentiti solo strumenti acustici o prove in cuffia, nei corridoi a piano terra). Chi espone nelle zone “silenziose” potrà far provare gli strumenti amplificati in aree adiacenti adibite alle prove. Chiediamo di leggere con attenzione il regolamento della manifestazione su questo tema.

Pass ospiti e artisti

Pass espositori extra: i pass sono inviati all’indirizzo mail indicato nella scheda di partecipazione nei quantitativi definiti. Consentono l’accesso a partire dall’orario di inizio dell’allestimento. Pass espositori aggiuntivi devono essere tassativamente richiesti in fase di registrazione e saranno fatturati al costo di € 20 + IVA cadauno. I pass espositori sono numerati e inseriti in anticipo per ragioni assicurative. Non sarà possibile fornire pass extra durante la manifestazione.

Pass artisti: sono riservati esclusivamente agli artisti che devono esibirsi sui palchi ufficiali della manifestazione, in accordo con la direzione artistica. Sono nominali e devono essere richiesti dall’espositore inviando l’elenco dei nomi almeno 15 giorni prima dell’evento. Consentono l’accesso per entrambi i giorni negli orari di apertura al pubblico. I pass artisti sono numerati e inseriti in anticipo per ragioni assicurative. Non sarà possibile fornire pass extra durante la manifestazione.

Biglietti omaggio: gli espositori possono acquistare pacchetti di biglietti di ingresso a prezzo scontato per i loro ospiti:

  • pacchetti da 10 biglietti validi due giorni € 80 + IVA (anziché € 300)
  • pacchetti da 20 biglietti validi due giorni € 140 + IVA (anziché € 600).

Biglietti e pass possono essere richiesti in fase di prenotazione o successivamente scrivendo a eventi@accordo.it e saranno inviati in un file PDF all’espositore, che potrà distribuirli ai suoi ospiti.

Bonus pubblicità rimborso 50%

Accordo è registrato come Operatore della Comunicazione, quindi può emettere fatture compatibili con eventuali Bonus Pubblicità. È necessario comunicare in fase di prenotazione dello spazio l’intenzione di richiedere il bonus, qualora ve ne siano di attivi, facendo riferimento alla legge in vigore.