Come prenotare

Dopo aver selezionato la tipologia di spazio inviare una mail a eventi@accordo.it con i seguenti dati:

  • nome rappresentante legale dell’azienda e nome del referente se azienda / nome e cognome se privato senza partita IVA
  • recapito cellulare del referente
  • sede legale se azienda / residenza se privato senza partita IVA
  • partita IVA e codice SDI (se non esente) / codice fiscale se privato senza partita IVA
  • tipo di spazio scelto (per i tavoli indicare se in area “elettrica” o “unplugged”)
  • eventuale richiesta di pass extra / servizi accessori
  • eventuale richiesta di demo live su uno dei palchi
  • eventuale richiesta di servizio facchinaggio.

NB: non inviare denaro prima di aver ricevuto la scheda con la cifra esatta inclusa IVA.

Entro 24 ore invieremo una mail con il link alla scheda di partecipazione da controllare e completare.
Sulla scheda trovi le istruzioni e gli importi esatti per effettuare il pagamento a:

  • Accordo.it srl c/o
  • Deutsche Bank – viale Misurata 65 – Milano
  • Iban IT91M0310401609000000821109 – BIC DEUTITM1472

NB: Non possiamo accettare pagamenti PayPal.

Non c’è bisogno di inviare la contabile. Appena i fondi compariranno sul nostro conto emetteremo la fattura a quietanza. Istruzioni su carico e scarico, sui pass, aggiornamenti eccetera saranno inviati dal responsabile della logistica nelle settimane precedenti la manifestazione.

Espositori ospitati

L’ospitalità di aziende terze da parte dell’espositore nel proprio spazio deve essere dichiarata in fase di prenotazione dello spazio e approvata dall’organizzazione. L’azienda ospitata è soggetta al pagamento della quota di partecipazione di € 200 + IVA e godrà della stessa visibilità degli espositori. Include un pass espositore.

Zone silenziose o a prove consentite?

Per le posizioni basate sui tavoli, nella scheda di registrazione è possibile scegliere una postazione in area in cui le prove amplificate sono consentite nei limiti del regolamento (“elettrica”, tavoli colorati in rosso nella mappa, disposti nelle grandi sale comuni al primo piano) o silenziosa (“unplugged”, tavoli colorati in rosa nella mappa, consentiti solo strumenti acustici o prove in cuffia, nei corridoi a piano terra). Chi espone nelle zone “silenziose” potrà far provare gli strumenti amplificati in aree adiacenti adibite alle prove. Chiediamo di leggere con attenzione il regolamento della manifestazione su questo tema.

Pass ospiti e artisti

Pass espositori extra: i pass sono inviati all’indirizzo mail indicato nella scheda di partecipazione nei quantitativi definiti. Consentono l’accesso a partire dall’orario di inizio dell’allestimento. Pass espositori aggiuntivi devono essere tassativamente richiesti in fase di registrazione e saranno fatturati al costo di € 20 + IVA cadauno. I pass espositori sono numerati e inseriti in anticipo per ragioni assicurative. Non sarà possibile fornire pass extra durante la manifestazione.

Pass artisti: sono riservati esclusivamente agli artisti che devono esibirsi sui palchi ufficiali della manifestazione, in accordo con la direzione artistica. Sono nominali e devono essere richiesti dall’espositore inviando l’elenco dei nomi almeno 15 giorni prima dell’evento. Consentono l’accesso per entrambi i giorni negli orari di apertura al pubblico. I pass artisti sono numerati e inseriti in anticipo per ragioni assicurative. Non sarà possibile fornire pass extra durante la manifestazione.

Sono disponibili pacchetti di biglietti a prezzo scontato per gli ospiti degli espositori. 

Bonus pubblicità rimborso 50%

Accordo è registrato come Operatore della Comunicazione, quindi può emettere fatture compatibili con eventuali Bonus Pubblicità. È necessario comunicare in fase di prenotazione dello spazio l’intenzione di richiedere il bonus, qualora ve ne siano di attivi, facendo riferimento alla legge in vigore.