Nota bene
- Il carico e lo scarico non sono più un tuo problema: se hai dei pallet è sufficiente che tu li faccia consegnare sul marciapiede venerdì all’orario concordato con il responsabile della logistica. Al tuo arrivo troverai il materiale nella postazione espositiva che hai scelto. Per il disallestimento basterà lasciare il materiale pronto e imballato presso il tuo spazio espositivo e noi provvederemo a portarlo sul marciapiede per la presa all’orario indicato dal tuo corriere. Richiedi questo servizio in fase di prenotazione del tuo spazio espositivo.
- Tutte le soluzioni espositive comprendono: sedie, presa di corrente, visibilità su Accordo nelle settimane precedenti. Non sono comprese ciabatte e prolunghe.
- I pass espositivi vengono forniti nel numero indicato accanto alle diverse soluzioni. Gli espositori possono chiedere il pass gratuito esclusivamente per gli artisti che devono esibirsi sul main stage.
Soluzioni espositive base: Tavoli nelle aree comuni
Terremo conto delle preferenze espresse all’atto della prenotazione, ma la posizione definitiva per ogni espositore sarà confermata e comunicata due settimane prima dell’evento. La posizione dei tavoli sulle mappe è puramente indicativa e soggetta a variazioni. È possibile scegliere se zona a prove amplificate consentite o in zona unplugged (solo strumenti acustici):
- Postazione singola (in sala a prove consentite o in area unplugged), fronte espositivo 3 metri circa – 2 pass espositori: € 320 + IVA
- Postazione doppia (in sala a prove consentite o in area unplugged), fronte espositivo 5 metri circa – 3 pass espositori: € 450 + IVA
- Altre soluzioni, incluse le offerte speciali riservate a privati e collezionisti, su richiesta.
Soluzioni espositive in grandi sale: Sale al piano terra
Includono 6 pass espositori.
Agnesi 45 mq – € 2.500 + IVABorromeo 56 mq – € 3.000 + IVABramante 141 mq – € 4.500 + IVAChagall 70mq – € 3.200 + IVALeonardo 190 + 23 mq – € 4.500 + IVASolari 87 mq € 3.500 + IVA
Soluzione espositive in salette private: Sale al primo piano
Includono 4 pass espositori.
Salottino 1 e salottino 2 ai due estremi del corridoio boutique € 500 + IVA- Boutique 40 mq
Caccia Dominioni,Cavaliere,Marinetti,Strehler,Grassi€ 2.000 + IVA - Boutique 45 mq:
Barzini,Montanelli,Spadolini€ 2.200 + IVA Mini boutique 20 mq – € 1.500 + IVAManzoni 212 mq (main stage)Porta 112.5 + 25 mq – € 4.000 + IVAToscanini 108 + 23.5 mq (Vintage Vault)Verdi 113.5 mq – € 4.000 + IVAVolta 277 mq – € 5.000 + IVA
Pass espositori aggiuntivi: devono essere richiesti in fase di registrazione e saranno fatturati al costo di € 20 + IVA cadauno.
Biglietti omaggio: gli espositori possono acquistare pacchetti di biglietti di ingresso a prezzo scontato per i loro ospiti:
- pacchetti da 10 biglietti validi due giorni € 80 + IVA (anziché € 300)
- pacchetti da 20 biglietti validi due giorni € 140 + IVA (anziché € 600).
Biglietti e pass possono essere richiesti in fase di prenotazione o successivamente scrivendo a eventi@accordo.it e saranno inviati in un file PDF all’espositore, che potrà distribuirli ai suoi ospiti.
Servizio facchinaggio dal marciapiede al tuo stand
Il servizio vale per allestimento e disallestimento. Deve essere concordato con il responsabile della logistica, che si metterà in contatto 2-4 settimane prima dell’evento con chi lo ha prenotato.
- fino a 2 bancali – € 70 + IVA
- 3 o più bancali – € 100 + IVA