Allestimento e disallestimento

Corrieri
Il materiale inviato per corriere deve essere consegnato nella data indicata nel documento inviato agli espositori dal responsabile della logistica.

Pass
I pass espositore saranno consegnati dal personale di accoglienza all’arrivo dell’espositore. I braccialetti dovranno essere indossati immediatamente e tenuti per tutta la durata della manifestazione (sono lavabili). In caso di abuso i pass saranno ritirati.

Carico – scarico
La strada di fronte alla location sarò riservata a noi. Gli espositori potranno sostare per il tempo necessario a scaricare il materiale, poi dovranno rimuovere la loro auto, portandola nel parcheggio convenzionato o comunque in una zona in cui è possibile parcheggiarla.

Allestimento
Per ridurre al minimo la ressa sulla strada il responsabile della logistica assegnerà a ciascun espositore uno slot orario per lo scarico del materiale e l’allestimento, che potrà avvenire venerdì o sabato mattina.  

Disallestimento
Domenica ore 18-22

Il ritiro della merce da parte dei corrieri deve avvenire il lunedì successivo  all’evento dalle ore 8.00 alle 12.00. Saranno addebitati € 200 per ogni mezza giornata di ritardo.

Staff logistico: logistica@accordo.it